Termini e condizioni

Metodi di pagamento accetatti su run-way.it:
CARTA DI CREDITO
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le
ricaricabili: Visa, Mastercard, Carta Aura.
Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di
supplemento. Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice
CVV2 altrimenti l’ordine viene annullato. Per le carte di credito del
circuito Visa, Mastercard il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si
trovano sul retro della carta.

BONIFICO BANCARIO:
Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario
utilizzare le seguenti coordinate:F.lli Pecorella s.r.l.
Banca Intesa SanPaolo Spa – Napoli -US NAV SUPP
Iban: IT88C0306903521100000002257
Causale: numero ordine
Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di
conferma della presa in carico dell ordine. La prassi bancaria prevede
che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del
beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine (data in cui si
riceve la conferma dell’ordine via mail) senza aver ricevuto l’accredito
del bonifico bancario, Run-Way provvederà ad annullare l’ordine.

PAYPAL
Acquista comodamente e in tutta sicurezza tramite il tuo account PayPalSelezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una
pagina del sito PayPal dove inserire il tuo indirizzo email e la tua
password ed effettuerai il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno
condivisi con Run-Way ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso
di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di
Run-Way, l’importo sarà; rimborsato sul tuo conto PayPal. Run-Way non
sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
Tale metodo di pagamento prevede un costo di gestione sul prezzo
finale.

-SPEDIZIONI:
Spedizioni gratuite in tutta Italia
Spedizioni rapide, sicure, professionali e tracciabili.
L’arrivo dell’ordine è dalle 24h alle 48h dal momento dell’avvenuto accredito del pagamento (ad eccezione delle isole, massimo 1 giorno in
più)
RESI: Puoi richiedere il reso per prodotti fallati o difettosi entro 14 giorni dalla data di consegna. È
necessario, per procedere al reso, compilare l’apposito modulo di reso
disponibile sul sito, cliccando qui.

Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del cliente.
Run-Way provvederà a rimborsare il cliente per l’intero importo già
pagato, al netto delle spese di spedizione. Per esercitare il diritto di
recesso, il prodotto deve essere restituito in stato integro di
conservazione, con le etichette originali e con un imballo accurato al fine
di salvaguardare il packaging originale.